METODI DI PAGAMENTO

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci nel corso del processo d’acquisto.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro.

PayPal

PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita. Seguendo il link “Paga con PayPal” accederai al sito sicuro di PayPal, dove, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e dopo l’inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare il pagamento.

Carte di credito

Su questo sito puoi pagare in maniera assolutamente sicura usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard e Maestro. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno all’interno della Colors SRL ha accesso ai dati della tua carta di credito, né al momento dell’invio né successivamente. Nell’estratto conto della tua carta di credito riceverai un addebito con la causale COLORS SRL – . L’importo viene autorizzato immediatamente sulla tua carta e addebitato in un secondo momento, dopo l’elaborazione dell’ordine. Per garantirti maggiore sicurezza, il nostro dipartimento pagamenti potrebbe contattarti per ulteriori dettagli prima della conferma del tuo ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna.

Attenzione: per poter pagare con la carta di credito devi attivare il 3D Secure. Il 3D Secure è il sistema di protezione dei tuoi acquisti online studiato dai circuiti internazionali Visa e Mastercard, che ha lo scopo di garantire e tutelare ulteriormente i tuoi acquisti online prevenendo qualsiasi tipologia di illecito legato all’utilizzo della tua carta.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso)
  • La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante
  • La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione

Il bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

Colors S.r.l. – Piazza Sant’Ambrogio 1 – 20123 Milano (MI)

Banca Popolare di Milano
Conto Corrente numero: 007400002291
ABI: 05584
CAB: 20500
Codice IBAN: IT12A0558420500000000002291

Il bonifico da te effettuato sarà accreditato sul conto corrente del beneficiario (Colors S.r.l.) non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da circuito bancario differente da quello indicato, in caso contrario l’accredito è pressoché immediato. Il tuo ordine sarà considerato confermato ed evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato.

Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine puoi inviare la distinta del bonifico effettuato via e-mail all’indirizzo pagamenti@colors-nutrition.com.

Nota: non è possibile pagare gli ordini su colors-nutrition.com con metodi di pagamento non indicati in questa pagina.

Contattaci

Puoi inviarci un' e-mail e ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca